Presentata nei giorni scorsi assetto societario e soprattutto il roster gaetano dell’A1 di pallamano che prenderà il via sabato prossimo 7 settembre al palazzetto dello sport di Fondi con il match delle ore 19:00 contro il Trieste.

Diverse le questione messe in evidenza nell’evento: dall’illustrazione del progetto, alla presentazione del roster fino agli obiettivi stagionali, ovvero di migliorare la passata stagione. L’obiettivo più o meno dichiarato, infatti, rimane quello di mantenere la categoria, e poi, magari di guardare più avanti in classifica.

https://i0.wp.com/www.gaetaweb.it/wp-content/uploads/2019/09/gaeta-calcio.jpg?fit=795%2C447https://i0.wp.com/www.gaetaweb.it/wp-content/uploads/2019/09/gaeta-calcio.jpg?resize=150%2C150Redazione Gaeta WebSportcusu.it,gaeta sport,gaeta sport club,gaeta.it,gaetasportclub,gaetaweb,palazzeto dello sport fondi,pallamano,serie a1,triestePresentata nei giorni scorsi assetto societario e soprattutto il roster gaetano dell’A1 di pallamano che prenderà il via sabato prossimo 7 settembre al palazzetto dello sport di Fondi con il match delle ore 19:00 contro il Trieste. Diverse le questione messe in evidenza nell’evento: dall’illustrazione del progetto, alla presentazione del...Responsabile Morena Stefanelli
Total Page Visits: 83 - Today Page Visits: 1