Al fine di poter dare un miglior servizio agli utenti del territorio, il Sindaco di Gaeta Mitrano, rivolge tali problematiche esponendole sui social, direttamente al Presidente Zingaretti.

“A servizio di un ampio bacino di utenti che arrivano anche da fuori regione, il Dono Svizzero deve essere potenziato con del personale a sostegno di coloro che operano quotidianamente tra mille difficoltà. È necessario inoltre dotare la struttura con tutte quelle apparecchiature indispensabili per offrire un servizio degno di un Paese civile. In tanti mi hanno riferito di situazioni al limite con medici che non possono prendersi neanche un giorno di ferie perché non ci sono sostituti e turni di lavoro estenuanti.

 Oggi più che mai i Comuni del Golfo di Gaeta sono uniti e più forti. Con i colleghi Sindaci anche su tematiche importanti come la Sanità, esprimiamo una linea comune e condivisa e nessuno si sogni di vedere un  spaccato e quindi più vulnerabile.

https://i2.wp.com/www.gaetaweb.it/wp-content/uploads/2019/09/Sindaco_medium.jpg?fit=200%2C201https://i2.wp.com/www.gaetaweb.it/wp-content/uploads/2019/09/Sindaco_medium.jpg?resize=150%2C150Redazione Gaeta WebNewscomune di gaeta,dono svizzero,gaeta.it,sindaco mitrano,zingarettgaetawebAl fine di poter dare un miglior servizio agli utenti del territorio, il Sindaco di Gaeta Mitrano, rivolge tali problematiche esponendole sui social, direttamente al Presidente Zingaretti. “A servizio di un ampio bacino di utenti che arrivano anche da fuori regione, il Dono Svizzero deve essere potenziato con del personale...Responsabile Morena Stefanelli
Total Page Visits: 39 - Today Page Visits: 3